8 Chakra View larger

8 Chakra pesati

W57-10008

Nuovo prodotto

299,00 € iva incl.

  • Set diapason 8 chakra pesati

    Si tratta di un set di 8 diapason che possono essere utilizzati con il sistema dei chakra. Funziona di più sulle cosmiche multi-dimensioni dei nostri chakra, i nostri corpi sottili e altri passaggi e percorsi energetici.

    I Chakra sono detto di essere "centri di forza" o vortici di energia che permea, da un punto sul corpo fisico, gli strati di corpi sottili in una sempre maggiore formazione a forma di ventaglio (i tifosi fanno la forma di un cuore di amore) . Rotazione di vortici di materia sottile, essi sono considerati i punti focali per la ricezione e la trasmissione di energie.
    Il Chakra Set è un set di diapason che possono essere utilizzati con il sistema dei chakra. Ci sono 7 diapason in questo set. Esso si basa sulla rotazione matematica dei pianeti attorno al nostro sole. Queste forcelle non sono basate su una scala musicale. Lavorano di più sulle cosmiche multi-dimensioni dei nostri chakra, i nostri corpi non evidenti o parti sottili. Lavorano anche su percorsi così come altri gateway di energia. Il ciclo planetario del sistema solare è utilizzata per arrivare a formule precise su cui sono stati creati questi diapason. Questo li collega ai nostri sé multidimensionali cosmiche. La nostra questa auto è eterno, non molto visibile e accessibile attraverso strati, scale, gateway e livelli molteplici di energia. Questi Diapason preparano percorsi ad una comprensione cosmica universale di vita e di relazione infinita della nostra anima ad esso.
    In confronto, 'a differenza dello spettro Set armonica, che è sintonizzato sulla scala pitagorica (noto anche come il Just Scale) ed è più in contatto con il piano fisico dell'esistenza e lavora ad un livello più fisico. Il piano fisico è più concentrato, cristallizzato in forma definitiva, cognitivo e ruota intorno ai 5 sensi umani e le varie parti del nostro corpo fisico, come i tessuti, fluidi, ossa, organi, ecc

    Un matematico svizzero e musicologo Hans Cousto li aveva sviluppati.


    Questi 8 diapason agiscono sui 7 chakra:

     

    1st Root/Muladhara (also Earth Day)
    194.18 Hz
    2nd Sacral/Svadhisthana (also Synodic Moon)
    210.42 Hz
    3rd Solar Plexus/Manipura (also Sun)
    126.22 Hz
    4th Heart/Anahata (also Earth Year) (also OM Fork)
    136.10 Hz
    5th Throat/Vishuddha (also Mercury)
    141.27 Hz
    6th Third Eye/Ajna (also Venus)
    221.23 Hz
    7th Crown/Sahasrara (also Platonic Year)
    172.06 Hz
    8th Soul Purpose/Soul Star
    272.20
    • 1st ROOT/Muladhara/BASE- 194.18 Hz – Esso è legato all'istinto, sicurezza, sopravvivenza e anche per potenzialità umane di base. Il centro si trova nella regione tra i genitali e il ROOT forcella anus.The è la stessa frequenza come la Giornata della Terra, che è di 24 ore. E 'efficace sul pube e il coccige.
    • 2nd SACRAL/Svadisthana - 210.42 Hz – Questo chakra è considerato corrispondere ai testicoli o le ovaie che producono i vari ormoni sessuali coinvolti nel riproduttiva cycle.This diapason è la stessa frequenza della Luna sinodico, che è il tempo della luna piena. Questa frequenza stimola l'energia sessuale e supporta la comunicazione erotica. Ottima anche per i cicli della donna e per disturbi del systems.It ghiandolare e lymphathic è anche considerato essere correlato a, più in generale, del sistema genito-urinario e le ghiandole surrenali Il colore è arancione.
    • 3rd SOLAR PLEXUS/Manipura - 126.22 Hz - Del plesso solare diapason è la stessa frequenza come il nostro sistema solare centrale stella, il sole. Questa forcella aiuta a sistemi metabolici e digestivi. Il colore è verde. 
    • 4th HEART/Anahata - 136.10 Hz (Cosmic OM) - Il diapason cuore è sintonizzato sulla vibrazione OM e risuona all'Anno Terra o il tempo che impiega la Terra a ruotare intorno al sole, che è di un anno o 365 giorni. Aiuta a relaxation.Effective per il sistema immunitario e la circolazione. Aiuta nella spiritualità e devozione.
    • 5th THROAT/Vishuddha - 141.27 Hz - 6th 3RD EYEAjna - 221.23 Hz - Il 3 ° occhio diapason è la stessa frequenza del pianeta Venere. Questa forcella aiuta a glads pineale. La ghiandola pineale è una ghiandola sensibile alla luce che produce l'ormone melatonina che regola il sonno e il risveglio. Utilizzare questo diapason al 3 ° occhio, direttamente tra le sopracciglia.
    • 7th CROWN/Sahasrara - 172.06 Hz - La forcella corona è la stessa frequenza del platonico Anno, che sia di 25.920 anni. E 'generalmente considerato come il chakra della coscienza pura. Il suo ruolo può essere prevista alquanto simile a quella della ghiandola pituitaria, che secerne ormoni di comunicare al resto del sistema endocrino e inoltre si collega al sistema nervoso centrale tramite l'ipotalamo. Aiuta nella coscienza universale, la meditazione e la unity.It porta gioia e happiness.Use questo diapason sul ​​chakra della corona nella parte superiore della testa in allineamento con le cime delle orecchie
    • 8th Soul Purpose- 272.20 Hz Questo chakra è anche conosciuto come la stella dell'animal, proposta dell'anima o collegamento al divino. È situato a circa 6-10 pollici sopra la vostra testa. Se si alzano le braccia dritto sopra la testa8 Chakra si trova tra i due polsi. Il diapason dell' 8 Chakra vibra in quella zona e si può aiutare a chiarire quel chakra, rendendo chiaro il vostro scopo e ristabilendo la connessione con il divino. Può aiutare a  visualizzare i vostri obiettivi materiali e a manifestarli.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

8 Chakra pesati

8 Chakra pesati